23 novembre 2007

Arrivato Special GIG 2007 dvd!^^


Yokatta!
Pensavo ci avrebbe messo di più invece il pacco di YesAsia è arrivato oggi!*___*
Conteneva questo dvd e in + l'ultimo photobook Break!
Quest'ultimo l'ho trovato un libro davvero ben fatto e di ottima qualità.
Bella la location sulla spiaggia e lui così "arruffato" e molto vero.Con la sua chitarra sulla sabbia e tra le roccie.Bello!
L'unica foto che non mi piace è quella con il completo pitonato sulla poltrona.Avrei evitato il cappello...!
Per chi non ha potuto comprare le diverse riviste su cui è apparso è un 'must' perché contiene un archivio di diversi articoli con relativi servizi fotografici.
E le foto dei servizi sono senza quelle fastidiose scritte degli articoli.
Avevo già scaricato le scans, ma avere il libro è un'altra cosa davvero!
Sono molto soddisfatta.
E non vedo l'h di vedere il live perché sicuro Kazuki sul palco "spacca"!^__^
Ho visto dei pezzi su YouTube e mi sono bastati per decidere di prendere prima questo dvd e poi quello del GIG 2006.Ma non ho voluto vedere troppo perché amo l'effetto sorpresa!^_^

Nessun commento: