2 giugno 2008

E' uscito Kamigakari

Il 31 maggio 2008 è uscito il nuovo film di Minoru Kawasaki ( lo stesso di Guilala ) dove recita Kazuki Kato. La storia di Kamigakari riguarda una hair styilist (Mari Natsuki) dotata di poteri quasi magici e che attira i clienti nel suo negozio solo per farli addormentare e disporne a piacere. Quando questi si svegliano, scoprono che le loro capigliature sono state bizzarramente trasformate. Inizialmente è shock, poi il sorriso e le parole entusiaste e convincenti della parrucchiera li portano ad accettarle e forse anche a cambiare le loro vite.Ovviamente strane vicende che spiazzeranno il pubblico non mancheranno.

Il titolo Kamigakari è una sorta di gioco di parole. Kami significa sia capelli che Dio seppure con un kanji differente.Kamigakari solitamente viene scritto con il kanji di divinità e significa 'essere posseduti da uno spirito di vino'.Il titolo del film utilizza il carattere di capelli piuttosto che quello di divinità proprio in riferimento al fatto che i protagonisti sono influenzati dai loro nuovi tagli di capelli.

fonte info trama: www.asianworld.it e www.nipponcinema.com

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti, sono nuova in questo blog! Comunque, ho visto ieri il trailer di questo film su AOLvideo, e devo ammettere che mi stuzzica molto... non vado pazza per i capelli di Kazuki, ma credo che soprassederò ^__- tanto lui è carino lo stesso!

OPW ha detto...

Ciao!!!
Piacere mio e benvenuta sul mio blog!
E' vero...>_<...il taglio di capelli di Kazuki posticcio è orribile!^^
Io sono curiosa di vedere se in recitazione è migliorato!

Tu come l'hai conosciuto?
Spero di leggerti ancora!