2 giugno 2008

E' uscito Kamigakari

Il 31 maggio 2008 è uscito il nuovo film di Minoru Kawasaki ( lo stesso di Guilala ) dove recita Kazuki Kato. La storia di Kamigakari riguarda una hair styilist (Mari Natsuki) dotata di poteri quasi magici e che attira i clienti nel suo negozio solo per farli addormentare e disporne a piacere. Quando questi si svegliano, scoprono che le loro capigliature sono state bizzarramente trasformate. Inizialmente è shock, poi il sorriso e le parole entusiaste e convincenti della parrucchiera li portano ad accettarle e forse anche a cambiare le loro vite.Ovviamente strane vicende che spiazzeranno il pubblico non mancheranno.

Il titolo Kamigakari è una sorta di gioco di parole. Kami significa sia capelli che Dio seppure con un kanji differente.Kamigakari solitamente viene scritto con il kanji di divinità e significa 'essere posseduti da uno spirito di vino'.Il titolo del film utilizza il carattere di capelli piuttosto che quello di divinità proprio in riferimento al fatto che i protagonisti sono influenzati dai loro nuovi tagli di capelli.

fonte info trama: www.asianworld.it e www.nipponcinema.com

Kaiju movie per Kazuki!°_°



Kazuki sarà uno dei protagonisti principali di un Kaiju eiga ( "film di mostri giganti" ).
Il mostro in questione sarà Guilala, da qui il titolo della pellicola:
Guilala's Counterattack: The Toyaku Summit One-Shot Crisis
Questa creatura è stata creata alla fine degli anni 60 e ora il contesto in cui riappare sul grande schermo è quello di un summit internazionale in Hokkaido.
Kazuki interpreterà un cameraman che affianca una reporter ( interpretata da Natsuki Kato ), insieme i due dovranno salvare il mondo.^___^
Atteso il 5 Luglio il roadshow in Giappone.In concomitanza con l'organizzazione del G8 nel paese.La produzione di questo film punta molto su un nuovo boom del genere.Chissà...







info: http://www.cinemacafe.net/official/guilala/

Nuove cover per Kazuki!


Su Arena 37C - Maggio 2008 ci sono 6 pagine di servizio sul live del 23 Marzo scorso allo ZEPP di Sensai.

Queste invece le ultime riviste su cui è comparso in copertina:

Su Cool Up 9 di Aprile ci sono 13 pagine di servizio e un poster gigante.

Su Arena 37C Special vol.46 di Luglio 2008 invece addirittura 26 pagine sono dedicate a Kazuki e in regalo c'é un suo poster.