30 novembre 2007

In un cd con la Yamasaki


Il 30 Gennaio pare verrà pubblicato un cd nel quale sarà presente sia Kazuki che Hayumi Hamasaki.Il titolo è: I LOVE KOIZORA MAHO NO I LAND.
Una bonus track è proprio un brano del nostro Kazuki!^__^
Me ne sono accorta stasera mentre controllavo cdJapan per vedere se l'uscita del calendario 2008 era apparsa!^_-

23 novembre 2007

Film Happy Darts


L'8 Novembre 2008 Kazuki apparirà in un film incentrato sul gioco delle freccette molto popolare in Giappone: "Happy Darts"
Questo progetto è in collaborazione con la Japan Sports Association for the Advancement of software Darts.

Il trailer:



sito ufficiale: http://www.happy-darts.jp/

Videografia

Ecco tutti i dvd di Kazuki :
( in ordine decrescente )


Kazuki Kato 1st Anniversary Special GIG 2007
Live regi
strato il 26 Aprile 2007 allo Shibuya C.C..Lemon Hall.Contiene come special features il making del video.105 minuti di live con pezzi tratti da FACE, ma anche altri come Flaming Ice da Tenimyu oppure Warning o Tokyo Diamond.
Pubblicato il 25/0
7/2007



Kazuki Kato Live GIG 2006
Live del GLAMOROUS ATTACK TOUR allo Shibuya Ax.12 i brani in scaletta per Kazuki: Warning; Higher!; Solitaire; Kimi to zutto; Bolura no mirai; Starl ight Dreamer; Higher dream; Line; Tolyo Diamond; Flaming Ice; Yume de ii kara.
Pubblicato il 25/08/2006.




Men's dvd series: Kazuki Kato 55mm
Sono 35 minuti di filmato interamente dedicato a Kazuki e girato in Tailandia. Ripreso in modo da esprimere tutta la sua bellezza e il suo fascino.Si vede Kazuki rilassarsi in barca, giocare con un elefante, nuotare al chiaro di luna in piscina... Interessante!^^ All'interno sono presenti 3 cartoline.
Pu
bblicato il 15/03/2006.



Inoltre segnalo i dvd della serie di Kamen Rider e del film Kamer Rider - God Speed Love e anche quelli della serie
Jigoku Shoujo e Hotaru no Hikari. Essendo però , le edizioni nipponiche, sprovviste di sottotitoli io consiglio di fare un giro su Ebay per altre edizioni con sottotitoli inglesi che si trovano e sono di discreta fattura!^_-

Arrivato Special GIG 2007 dvd!^^


Yokatta!
Pensavo ci avrebbe messo di più invece il pacco di YesAsia è arrivato oggi!*___*
Conteneva questo dvd e in + l'ultimo photobook Break!
Quest'ultimo l'ho trovato un libro davvero ben fatto e di ottima qualità.
Bella la location sulla spiaggia e lui così "arruffato" e molto vero.Con la sua chitarra sulla sabbia e tra le roccie.Bello!
L'unica foto che non mi piace è quella con il completo pitonato sulla poltrona.Avrei evitato il cappello...!
Per chi non ha potuto comprare le diverse riviste su cui è apparso è un 'must' perché contiene un archivio di diversi articoli con relativi servizi fotografici.
E le foto dei servizi sono senza quelle fastidiose scritte degli articoli.
Avevo già scaricato le scans, ma avere il libro è un'altra cosa davvero!
Sono molto soddisfatta.
E non vedo l'h di vedere il live perché sicuro Kazuki sul palco "spacca"!^__^
Ho visto dei pezzi su YouTube e mi sono bastati per decidere di prendere prima questo dvd e poi quello del GIG 2006.Ma non ho voluto vedere troppo perché amo l'effetto sorpresa!^_^

22 novembre 2007

DVD Bambino 2


Questa è una cosa che vorrei molto, ma che mi sta riuscendo difficile trovare!
E' il dvd della rappresentazione teatrale di Bambino2 al quale ha partecipato Kazuki!
Qui sotto un'immagine di Kazuki on stage e una tratta da un servizio di una rivista ( non so quale sia però... )

Calendario Kamen Rider - The next

Ho scoperto che Kazuki è ovviamente presente sul calendario ufficiale del film Kamen Rider - The Next 2008.Non so su quanti mesi è stampata la sua immagine però!^^

21 novembre 2007

Nuovo film nel 2008 e calendario!

Kazuki è nel cast del nuovo film del regista giapponese Minoru Kawasaki ( a quanto pare famoso per un film che si chiama Calamari Wrestler, uomo dotato di notevole inventiva a quanto pare... ).
L'uscita è prevista per Maggio 2008.
Il titolo 髪がかり( trad. Kami ga kari ) parla di capelli, ma non ho capito bene in che senso perché quel kari non mi riesce di tradurlo con qualcosa di senso compiuto...
Terrò 'occhio il web e il suo sito per saperne di più.

Inoltre uscirà il suo calendario 2008 e il formato sarà quello di un LP con 12 fogli.

15 novembre 2007

Photobook Limited Ed. Instinctive Love

Alcune scans tratte dal photobook del singolo Instinctive Love:






copyrights: 2007 Avex Inc.
photo by: Ai Iwane; Hiroshi Nirei and Hiroshi Manaka


Gallery 4 - Cover boy

Alcune copertine di riviste in cui è stato ritratto Kazuki:

"Bel tenebroso" su hm3 1



"Bad Boy" su Arena Act



Posa molto "Fashion" x Men's Preppy



Posa romantica per Cool-Up!




Su Vision Hero per l'uscita della serie Kamen Rider Kabuto



Gallery 3 - Live Reports

Immagini tratte da vari servizi sui live di Kazuki
( notate l'energia che mette on stage!^^ )






Gallery 2 - da Arena 37C

Alcune immagini tratte dai servizi di Arena 37C












credits per le scansioni: moku 1412

Gallery 1 - gli inizi

Ecco Kazuki agli inizi della carriera:
Con il passare degli anni, crescendo, è diventato sempre più bellino.
All'inizio, partecipante al 15° Junon Superboy contest ( vedi sotto ) , non era di certo il fascinoso Kazuki di oggi!^_^












Su Arena 37C e Cool Up!


Un servizio sul Kazuki Kato Live“GIG”2007〜BATTLE of HIBIYA-YAON〜2007.10.13 sarà presente sul numero di Novembre di Arena37C.
Questa sopra è un' immagine del servizio presente sul loro sito web:
http://www.ongakusenkasha.co.jp/arena/ar_main.html

Sarà inoltre presente sul numero di Novembre e Dicembre di Cool Up ( 5 e 6 )!


Anniversary Special Gig 2008 al Budokan

Annunciato il 13 ottobre in occasione del Kazuki Kato Live“GIG”2007〜BATTLE of HIBIYA-YAON〜 che l' Anniversary special gig 2008 avrà luogo presso il famoso Nippon Budokan di Tokyo!Una bella soddisfazione per Kazukikun visto il prestigio e la capienza della struttura!
Potessi permettermelo ci andrei di volata!^_^
Sempre lo stesso giorno è stato annunciato il nome e l'uscita del nuovo LP IN LOVE.Lo ripeto di nuovo: 23 Gennaio 2008!^^

Kazuki Attore



Il suo debutto nel mondo della recitazione è stato nel drama Kamen Rider Kabuto, dove ha interpretato il Kamen Rider Drake.Lo stesso anno era al cinema con il film tratto dalla stessa serie, Kamen Rider Kabuto – God Speed Love, un seguito alternativo alla serie televisiva.

Eccolo nei panni di Daisuke Kazama/ KR Drake



La sua esperienza nei drama ha avuto seguito interpretando il personaggio di Ren Ichimoku nell’adattamento dell’anime fantasy-Horror Jigoku Shoujo.Dieci puntate andate in onda dal Novembre 2006 al Gennaio 2007 .E con il personaggio di Makoto Teshima in Hotaru no Hikari dall'11 luglio al 12 settembre 2007.

Jigoku Shoujo è il nome di una ragazza che attraverso un sito web realizza il desiderio di vendetta di chi dopo mezzanotte accede e le chiede aiuto.Attraverso una bambola che lei fornisce agli utenti che richiedono questo servizio possono soddisfare il loro bisogno di rifarsi di vessazioni o torti subiti.Unica condizione sarà quella di andare all’inferno una volta lasciata la vita terrena.Inquietante e dai notevoli risvolti psicologici a quanto pare!
Nell’anime Ren è il fedele assistente della giovane protagonista Ai .Ha dei poteri paranormali che gli permettono di vedere anche attraverso i muri mediante un grande occhio che può usare anche come arma.Baciando un ciondolo che porta al collo si può tramutare in una bambola.In realtà Ren si rivelerà essere uno tsukumogami, uno spirito che ha preso corpo dopo essere stato in tempi passati addirittura una spada.La sua forma umana gli è stata data proprio da Ai.Caratteristica di questo personaggio è l’attaccamento alla sua forma umana che lo fa essere vanitoso e la voglia di compagnia per poter colmare quel vuoto che fa parte della sua esistenza.
Ancora non ho visto gli episodi e sono curiosa di vedere l’adattamento con attori in carne ed ossa.

Qui si seguito Kazuki/Ren


Nella serie Hotaru no Hikari invece è un timido e talentuoso designer che si innamora di una collega più grande, ma sfortunatamente dai seri problemi di relazione con gli uomini.
Lei è una tipica “Office Lady” attenta ed efficiente sul lavoro quanto confusionaria e infantile nel privato.Lei ricambia il suo amore, ma non riesce ad esprimere a parole e con azioni concrete i suoi sentimenti.Lui fraintende e la timidezza lo blocca.In più le cose saranno complicate dall’intromissione dei colleghi e da una situazione particolare che vedrà la protagonista costretta a dover convivere con il suo boss ( figlio del suo padrone di casa che irrompe nell’abitazione dopo essere stato lasciato dalla moglie ).Le situazioni divertenti e curiose in questo drama sono molte.Ho avuto modo di vederlo e mi è piaciuto moltissimo.Hotaru è una specie di Bridget Jones nipponica.Kazuki non ha moltissimo spazio, ma quello che gli è stato dato da modo di vederlo recitare una parte realistica e verso la fine della serie ( che consta di 10 puntate ) anche dai toni sofferti.
Un Makotokun dolcissimo e tenero nel suo essere paziente e timido!^_^

Eccolo alias Makotokun


Grande notorietà Kazuki l’ha però raggiunta interpretando Keigo Atobe nel musical Tennis no Oujisama ( Tenimyu ).Qui si è fatto notare non solo per le doti canore e interpretative, ma anche per come si muoveva sul palco, dovendo ballare alcune coreografie.
In commercio esiste anche un cd con le canzoni che ha interpretato nel musical.Il titolo è
Tennis no oujisama best actors vol.002 (テニスの王子様ベストアクターズ002)

Qui nei panni di Keigo Atobe




E dopo il film Kamen Rider - The Next chissà chi altro interpreterà....

Nei cinema giapponesi






Il 27 Ottobre è uscito nelle sale giapponesi il film
KAMEN RIDER - The Next.Tutto fantascienza e azione.
Kamen Raider è una serie televisiva che va in onda sin dal 1971.Questo è l'ultimo film che narra le gesta di questi centauri mascherati da animali ( per lo più insetti, il primo fu la cavalletta ) .
Questo in realtà è un remake di Kamen Rider V3 del 1973.

Kazuki interpreta Shirō Kazami / Kamen Rider V3.Presidente di una impresa in forte crescita e fratello di una pop star, Chiharu.Una canzone della sorella fa da "colonna sonora" a dei misteriosi omicidi seriali.Chiharu poi scompare, e il protagonista del film, Takeshi Hongo viene a saperlo da un suo studente.Takeshi e lo studente indagano su Shirō e scoprono che su di lui è stata sperimentata la nano-tecnologia tramutandolo in un cyborg chiamato V3.Questi attacca Takeshi e lui è costretto a vestire nuovamente i panni di Kamen Rider 1.
In realtà V3 è uno dei molti umani finiti nel mirino di Scissors Jaguar ( creazione dei "cattivi Shocker Riders ) che li vuole tramutare tutti in cyborg per infestare il Giappone.
Alla fine Takeshi, insieme a Kamen Rider 2 e a Kamen Rider V3 combatteranno per salvare Chiharu.
Sono troppo curiosa di vederlo.Ma dovrò aspettare l'uscita in Dvd.